Lucia Consuelo Colella al Convegno internazionale “I Vandali e il Mediterraneo. Politica, economia, cultura”, Napoli 20-21 aprile 2023

Lucia Consuelo Colella terrà una relazione intitolata Riflessioni su documenti privati dall’Africa di epoca vandalica al Convegno internazionale I Vandali e il Mediterraneo. Politica, economia, cultura organizzato dall’Università degli studi di Napoli Federico II, Dipartimento di studi umanistici e da RomanIslam – Center for comparative Empire and transcultural studies Universität Hamburg. Il Convegno si terrà a Napoli, il 20-21 aprile 2023, presso il Dipartimento di Studi umanistici, via Porta di Massa 1. Lucia C. Colella fa parte anche del Comitato scientifico e organizzativo del Convegno.